SAPETE LA PRIME IMPRESSIONIDI GUIDA DI FOLIPP RIGUARDO LA NUOVA MOTOBICICLETTA ???
NO!!!???!?!?!?!?
ORA BI CUNTU !!!!
...A PARTE CHE DA QUANDO C'HA LA MOTO NUOVA, FOLIPP è DIVENTATO ALQUANTO STReNO !!
PENSATE, SALTA ANCHE L'HAPPY HOUR DI PUMADORU SICCHI DAVANTI U FRIGURIFIRU ( OGNI NOTTE DALLE 3.00 ALLE 4.00 )....
LE IMPRESSIONI :
COM'è LA TROVI QUESTA R6? --BELLA
MA L'EROGAZIONE DELLA POTENZA? --BELLA
MA LA FRENATA è ABBASTANZA POTENTE E MODULABILE GRAZIE ALLE PINZE AD ATTACCO RADIALE CON SUPERCAZZOLA A SCAPPELLAMENTO A DX???? -- LA FRENATA è.....COME DIRE?....BELLA!!!
LA CICLISTICA ED IL COMPORTAMENTO SUL MISTO STRETTO?? -- BEEE, IL COMPORTAMENTO SUL MISTO STRETTO è...BELLO!!! E POI LA CICLISTICA DIREI CHE è ......BELLA !!!
MINCHIA FILIPPO !!! GRAZIE PER AVERCI DATO LE TUE IMPRESSIONI SULLA MOTO !!!!
SEMBREREBBE UNA MOTO ......BELLA !!
MA VA LA VA LA VA LA !!!!
COME DIREBBE MISTYRIO : SEI IGNORANTE COME LA TUA MOTO !!!!
Hellloooo....Porcher....iaaa... IO volevo sapere se questa nuova motobicikletta soffre del difetto di tutte le yhamahaaa....il cosidetto CHATTERING...non so se sai qual'e' questo fenomeno...??? vabbbee'..te lo spiego io a te e a quel benellista di tuo brother...si tratta di una vibrazione ad alta frequenza dell'avantreno avvertibile in ingresso di curva, con il risultato di perdere grip con l'anteriore e rendre difficile il mantenimento di una traettoria precisa e veloce...Insomma...è un gran cacamento di minchia..Se volete vi do' qualche consiglio su come cercare di allievare questa "bestia nera" che si verifica soprattutto sulle moto di Iwata... Dato che insistete.....Allora...i sistemi per eliminare il chattering comprendono la modificadella frequenza delle parti coinvolte, ovvero masse sospese e non sospese. Si può provare a cambiare il peso della moto, montare un perno ruota più spesso, cambiare gomma o modificarne la pressione fino a cambiare precarico o molla variando la frequenza della vibrazione..... avete capitoooo????se volete altre lezioni contattatemi pure....ciao Mityrio...
....in effetti devo confermare quanto detto da Paolo. Da quando ha la moto, Filippeddu è diventato molto strano: non si fa sentire più, non si vede più in giro! Parla soltanto della sua moto "bella", se ne frega pure di Daniela che, poverina, la reputa molto scomoda!!! Per quanto riguarda il famoso CHATTERING, che è ormai diventato il male peggiore che affligge le Yamaha, mi permetto di dire la mia, dopo che il Mistyrio è stato sgamato!!! Pare che qualcuno in Giappone abbia scoperto l'origine del fenomeno: alcuni ingegneri della Yamaha hanno avanzato l'ipotesi che questa misteriosa vibrazione dell'avantreno sia probabilmente dovuta ad una scorreggia del pilota, che comprimendosi contro la sella, si amplifica e successivamente si propaga lungo il telaio fino a manifestarsi sull'avantreno!!! Non c'è quindi bisogno di macinarsi il cervello per risolvere il problema!!! Personalmente, ho individuato 2 semplici soluzioni: I) andare in moto a stomaco vuoto, per evitare sguarauss indesiderati; II) dato che il CHATTERING si avverte principalmente in curva, se proprio sopraggiunge la scorreggia, meglio mollarla in rettilineo, o comunque prima dell'ingresso in curva.
11 Comments:
ouuuuuuuuu folipp !!!!!
anche tu adesso puoi migliore la performance del primo intertempo sul giro di qualiFICA valido per il granpremio della coppola del c----.
AUGURI PER LA NUOVA R6 !!!
FILIPPEDDU è TORNATO SMANETTONE !!!!
...CHE LA PIEGA SIA CON TE!!!
PS MAFFAN.... AHAHAHAHAHAHUAUAUAMUAMUAMUA
HAHAHAHBAUBAUBUAAHAHAHAH !!
PAOLO
SAPETE LA PRIME IMPRESSIONIDI GUIDA DI FOLIPP RIGUARDO LA NUOVA MOTOBICICLETTA ???
NO!!!???!?!?!?!?
ORA BI CUNTU !!!!
...A PARTE CHE DA QUANDO C'HA LA MOTO NUOVA, FOLIPP è DIVENTATO ALQUANTO STReNO !!
PENSATE, SALTA ANCHE L'HAPPY HOUR DI PUMADORU SICCHI DAVANTI U FRIGURIFIRU ( OGNI NOTTE DALLE 3.00 ALLE 4.00 )....
LE IMPRESSIONI :
COM'è LA TROVI QUESTA R6?
--BELLA
MA L'EROGAZIONE DELLA POTENZA?
--BELLA
MA LA FRENATA è ABBASTANZA POTENTE E MODULABILE GRAZIE ALLE PINZE AD ATTACCO RADIALE CON SUPERCAZZOLA A SCAPPELLAMENTO A DX????
-- LA FRENATA è.....COME DIRE?....BELLA!!!
LA CICLISTICA ED IL COMPORTAMENTO SUL MISTO STRETTO??
-- BEEE, IL COMPORTAMENTO SUL MISTO STRETTO è...BELLO!!! E POI LA CICLISTICA DIREI CHE è ......BELLA !!!
MINCHIA FILIPPO !!! GRAZIE PER AVERCI DATO LE TUE IMPRESSIONI SULLA MOTO !!!!
SEMBREREBBE UNA MOTO ......BELLA !!
MA VA LA VA LA VA LA !!!!
COME DIREBBE MISTYRIO : SEI IGNORANTE COME LA TUA MOTO !!!!
PAOLO
bellissima...direi,non bella.
Hellloooo....Porcher....iaaa...
IO volevo sapere se questa nuova motobicikletta soffre del difetto di tutte le yhamahaaa....il cosidetto CHATTERING...non so se sai qual'e' questo fenomeno...??? vabbbee'..te lo spiego io a te e a quel benellista di tuo brother...si tratta di una vibrazione ad alta frequenza dell'avantreno avvertibile in ingresso di curva, con il risultato di perdere grip con l'anteriore e rendre difficile il mantenimento di una traettoria precisa e veloce...Insomma...è un gran cacamento di minchia..Se volete vi do' qualche consiglio su come cercare di allievare questa "bestia nera" che si verifica soprattutto sulle moto di Iwata... Dato che insistete.....Allora...i sistemi per eliminare il chattering comprendono la modificadella frequenza delle parti coinvolte, ovvero masse sospese e non sospese. Si può provare a cambiare il peso della moto, montare un perno ruota più spesso, cambiare gomma o modificarne la pressione fino a cambiare precarico o molla variando la frequenza della vibrazione..... avete capitoooo????se volete altre lezioni contattatemi pure....ciao Mityrio...
bravo mistyrio ...
mi fa piacere sai copiare!!!
ciaoooo
....in effetti devo confermare quanto detto da Paolo. Da quando ha la moto, Filippeddu è diventato molto strano: non si fa sentire più, non si vede più in giro! Parla soltanto della sua moto "bella", se ne frega pure di Daniela che, poverina, la reputa molto scomoda!!!
Per quanto riguarda il famoso CHATTERING, che è ormai diventato il male peggiore che affligge le Yamaha, mi permetto di dire la mia, dopo che il Mistyrio è stato sgamato!!!
Pare che qualcuno in Giappone abbia scoperto l'origine del fenomeno: alcuni ingegneri della Yamaha hanno avanzato l'ipotesi che questa misteriosa vibrazione dell'avantreno sia probabilmente dovuta ad una scorreggia del pilota, che comprimendosi contro la sella, si amplifica e successivamente si propaga lungo il telaio fino a manifestarsi sull'avantreno!!!
Non c'è quindi bisogno di macinarsi il cervello per risolvere il problema!!!
Personalmente, ho individuato 2 semplici soluzioni:
I) andare in moto a stomaco vuoto, per evitare sguarauss indesiderati;
II) dato che il CHATTERING si avverte principalmente in curva, se proprio sopraggiunge la scorreggia, meglio mollarla in rettilineo, o comunque prima dell'ingresso in curva.
Vi saluto e alla prossima.....
hahahahahahaaahahahahahahah
filippeddu queste cose le sa !!!!
li molla a casa prima di mettersi sulla "bella".....o in extremis li molla sull'ascensore.....
paolo
hahahahahahaaahahahahahahah
filippeddu queste cose le sa !!!!
li molla a casa prima di mettersi sulla "bella".....o in extremis li molla sull'ascensore.....
paolo
hahahahahahaaahahahahahahah
filippeddu queste cose le sa !!!!
li molla a casa prima di mettersi sulla "bella".....o in extremis li molla sull'ascensore.....
paolo
se non l'avete capito ve lo riscrivo!
paolo
non poteva che essere... BELLA... fanno R6 che vanno come R1, fra poco uscira un 125 che andrà come una gp.. :-D
Post a Comment
<< Home